Mastoplastica Napoli

Il settore della medicina estetica e dei chirurghi plastici napoli sta diventando sempre più denso di sfaccettature con centinaia di siti internet che offrono servizi di chirurgia plastica di ogni tipo, ed ad emergere da questa massa sono solo in pochi: i migliori chirurghi plastici napoli, come il dottor Carmine Mele

Perchè scegliere il dottor Carmine Mele come proprio chirurgo plastico napoli per la mastoplastica additiva?



La domanda è lecita, ma la risposta è quasi scontata: il dottor Carmine Mele è il miglior chirurgo plastico napoli! chirurgo plastico napoli

Se non sei ancora convinto, chiamaci!


MASTOPLASTICA

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è un intervento che si propone di aumentare il volume e la consistenza mammaria tramite l’inserimento di protesi al silicone che vengono posizionate sotto il tessuto ghiandolare o muscolare. L’intervento viene di solito praticato in anestesia generale o in anestesia locale con blanda sedazione del paziente in regime di day hospital. L' intervento di mastoplastica additiva soddisfa efficacemente il desiderio di maggior volume del seno. Eseguito con un alto grado di personalizzazione e accuratezza ottiene risultati dall'aspetto naturale. L'evoluzione dei materiali e delle tecniche produttive hanno migliorato la forma, consistenza, sicurezza e durata delle protesi mammarie.

La naturalità del risultato di questa procedura è dato dalla combinazione di abilità chirurgica, adeguata progettazione ed esecuzione dell’ intervento ed impiego di protesi mammarie di qualità.

La mastoplastica è l'intervento adatto a me?

Il seno troppo piccolo o ipotrofico o anche svuotato è per la donna un problema non solo estetico, ma anche intimo della propria femminilità. L’intervento di mastoplastica additiva ha quindi proprio come scopo primario quello di correggere l'inestetismo tenendo ben presente anche gli eventuali risvolti psicologici della paziente.
L’ intervento di mastoplastica additiva infatti soddisfa efficacemente il desiderio di maggior volume del seno ed eseguito con un alto grado di personalizzazione e accuratezza ottiene risultati dall’aspetto totalmente naturale.
Le innovazioni e l’evoluzione dei materiali e delle tecniche produttive hanno poi migliorato di gran lunga sia la forma e la consistenza, sia anche la sicurezza e la durata delle protesi mammarie.

Dopo l’intervento di mastoplastica additiva

L’intervento di mastoplastica additiva per ottenere una buona riuscita deve tenere ben presenti alcuni fattori determinanti:



  • la tecnica chirurgica adatta alla situazione anatomica
  • il corretto posizionamento della protesi
  • l’utilizzo (molto importante) di protesi di elevatissima qualità
  • la forma e il volume dell proteso personalizzate

Al tatto il seno sarà morbido come un seno fisiologico e, allo stesso modo, anche in situazioni dinamiche l’aspetto e il movimento sarà del tutto pari al tessuto mammario. La mastoplastica additiva è pertanto un intervento che offre tanti aspetti positivi, tra cui:



  • Aumenta la sicurezza in sé e la femminilità
  • Aumenta l’autostima
  • Corregge alcuni difetti del seno (scarso sviluppo, leggero cedimento, rilassamento…)
  • La paziente si sente a suo agio quando indossa e acquista gli abiti
  • Dona proporzione adeguata tra i fianchi e le spalle e il seno
  • Ringiovanisce il decolletè

I risultati sono apprezzabili quasi immediatamente. Dopo una settimana dall’intervento, è normale notare un certo gonfiore locale. Gradualmente i tessuti si normalizzano lasciando riaffiorire la forma definitiva del seno. Va chiarito che comunque il seno subirà negli anni modifiche collegate all’età, all’esposizione solare, all’allattamento.

PER RICEVERE
MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI