Dottor Mele Chirurgo Plastico Napoli

La chirurgia plastica può esercitare grande influenza sull’autostima e sul benessere del paziente per questo è fondamentale scegliere il miglior chirurgo plastico Napoli: tra i migliori chirurghi plastici di napoli c'è sicuramebte il dottor Carmine Michele Mele

Perchè scegliere il dottor Carmine Mele come proprio chirurgo plastico napoli?



La domanda è lecita, ma la risposta è quasi scontata: il dottor Carmine Mele è uno dei migliori chirurghi plastici napoli se non addirittura il miglior chirurgo plastico e miglior chirurgo estetico di Napoli e sono solo! chirurgo plastico napoli

Se non sei ancora convinto, chiamaci!


Dottor Carmine Michele Mele

Chirurgo Plastico Napoli

Il Dottor Carmine Mele - Chirurgo Plastico Napoli - ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con menzione e dignità di stampa nel luglio 2005 presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.
Nel 2006 ha preso l’abilitazione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCEO n. 31504 iscritto il 20/03/2006).
Vincitore di concorso presso la Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università Vanvitelli di Napoli, nel 2007, qui ha eseguito tirocini presso le migliori strutture ospedaliere regionali per la sua formazione specialistica.
Il Bellvitge Hospital di Barcellona lo ha voluto come primo operatore e secondo operatore in numerosi interventi di Chirurgia Ricostruttiva arti, mammella e interventi di microchirurgia.
Nel 2011 ha eseguito un percorso formativo legato alla ricostruzione mammaria presso l’istituto nazionale tumori Regina Elena del Professore Roy De Vita.
Si è poi specializzato nel 2012, con il massimo dei voti in "Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica" presso l’Ateneo Luigi Vanvitelli di Napoli, nello stesso anno ha conseguito il Master in "Chirurgia Laser dermatologica" presso il reparto di dermatologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Dal 2012 al 2019 è stato responsabile della chirurgia plastica ricostruttiva mammaria presso l’Istituto Oncologico del Sud “IOS”.
Ha conseguito, nel 2014, il Master in "Ricostruzione Mammaria" presso l'Università la Sapienza di Roma.
Dal 2015 è responsabile della ricostruttiva mammaria presso la Casa di Cura Sant’Anna di Caserta, ed è volontario presso l'Ospedale pediatrico Santobono / Pausillipon, impegnato in interventi di ricostruzione delle malformazioni neonatali, ustioni e chirurgia ricostruttiva volto, arti e tronco.
Dal 2017, invece è il responsabile della Chirurgia Plastica post bariatrica dell’obesità presso Salus di Battipaglia.
Dal 2019 ad oggi è un libero professionista presso la Clinica Ruesh e Clinica Villa del Pino di Napoli dove esegue diversi interventi alla settimana.
Presso l’Istituto di Neuroscienze NCL di Roma, presso la Clinica Cattolica “L’Immacolata” di Celano e presso la Clinica Villa Letizia di Milano, nel 2021, ha iniziato delle importanti collaborazioni.
Il Dottor Mele è stato autore di vari lavori scientifici pubblicati da importanti riviste internazionali.
Ha partecipato come Relatore a corsi e convegni di rilievo nazionale ed internazionale.