Addominoplastica Chirurgo Plastico Napoli

Il settore della medicina estetica e di coloro che si definiscono chirurgo plastico sta diventando sempre più denso di sfaccettature con centinaia di siti internet che offrono servizi di chirurgia plastica di ogni tipo, ed ad emergere da questa massa sono solo in pochi: i migliori chirurghi plastici napoli, come il dottor Carmine Mele

Addominoplastica a Napoli

Cos'è l'addominoplastica?

L' addominoplastica è l' intervento di chirurgia estetica addominale dedicato alla correzione dell' addome adiposo e rilassato. La procedura prevede l' asportazione chirurgica dell' adiposità localizzata e dell'eccesso cutaneo addominale. Tale manovrà è finalizzata all' ottenimento di un addome piatto e rassodato. In alcuni pazienti si può verificare anche un rilassamento della struttura muscolare. In questi casi l' addominoplastica attraverso una sutura muscolare rassoda i muscoli retti addominali.

A chi è consigliabile l'addominoplastica

Il rimodellamento dell’addome attraverso l’addominoplastica è ideale in tutti i casi di eccessivo rilassamento della pelle con eventuale presenza di adipe. È particolarmente indicata per gli uomini e le donne che notano:

  •   Cedimento cutaneo evidente (addome rilassato)
  •   Accumuli adiposi con pelle rilassata (addome adiposo)
  •   Ombelico allargato e sformato a causa di eccessivo accumulo adiposo
  •   Difficoltà ad individuare il punto-vita
  •   Disagio nell’indossare abiti aderenti, che fanno risaltare la zona addominale
  •   Cedimento muscolare a seguito di sbalzi di peso o gravidanze

Nel caso in cui il rilassamento addominale sia di piccola o media entità, sarà possibile effettuare solo un lifting microchirurgico dell'addome.

PER RICEVERE
MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI