BRACHIOPLASTICA

Brachioplastica

La brachioplastica dalle minime incisioni rappresenta una nuova alternativa al rimodellamento chirurgico degli arti superiori. Consente di rimodellare il contorno delle braccia rimuovendo il tessuto cutaneo ed il grasso in eccesso. La brachioplastica è la risposta efficace al problema di rilassamento accompagnato da grasso localizzato nell’interno braccia. Nei pazienti che presentano questa duplice dismorfia, la sola liposuzione ridurrebbe la quantità di grasso in esubero, ma lascerebbe la cute in eccesso, flaccida e cadente. In caso di ptosi, si dovrà quindi intervenire più radicalmente, asportando la cute ed il grasso di troppo e riposizionando la struttura muscolo-cutenea in una sede più adeguata.

La brachioplastica è l’intervento adatto a me?

I migliori candidati (ovviamente anche gli uomini sono ammessi) alla brachioplastica sono coloro che presentano le seguenti caratteristiche:

  •   Interno braccia pesante od adiposo
  •   Interno braccia flaccido
  •   Interno braccia rilassato o con cute cadente
  •   Circonferenza braccia sproporzionata rispetto al resto della silhouette
Il rimodellamento chirurgico delle braccia può essere realizzato a qualsiasi età, a patto che il paziente goda di buona salute. Se si intende perdere parecchi chili, meglio posticipare l’intervento a quando l’obiettivo è stato raggiunto, in modo che la perdita di peso non infici il risultato chirurgico.

PER RICEVERE
MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI